Franck Kessié si è recato oggi a Casa Milan per discutere con i dirigenti rossoneri il rinnovo del proprio contratto: il video
VIDEO PM - Kessié a Casa Milan per parlare del rinnovo | News
Franck Kessié si è recato oggi a Casa Milan. Qui, a quanto appreso dal nostro inviato, ha incontrato i dirigenti rossoneri per parlare del rinnovo di contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA