Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, ha ottenuto l'idoneità sportiva al Centro Medico Ambrosiano di Milano. Ora a 'Casa Milan' per firmare il contratto con i rossoneri! La sua partenza per la sede nel video del nostro Enrico Ianuario
VIDEO - Milan, De Ketelaere lascia l'Ambrosiano: ora la firma | PM News
Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, ha ottenuto l'idoneità sportiva al Centro Medico Ambrosiano di Milano. Ora a 'Casa Milan' per firmare il contratto con i rossoneri! Vediamo la sua partenza verso la sede nel video del nostro Enrico Ianuario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA