Arturo Vidal si diverte in vacanza a Miami con l'ippica. Il suo cavallo sta vincendo, poi arriva la beffa. "Le emozioni dell'ippica e della vita: non sempre si vince, ma l'importante è godersi tutto ciò che viene dal cuore", ha commentato il cileno.
Vidal si dà all'ippica: il cavallo sta vincendo, poi la beffa | VIDEO
Arturo Vidal si diverte in vacanza a Miami con l'ippica. Il suo cavallo sta vincendo, poi arriva la beffa. "Le emozioni dell'ippica e della vita: non sempre si vince, ma l'importante è godersi tutto ciò che viene dal cuore", ha commentato il cileno. Milan, salta Botman? Tre concrete alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA