Pianeta Milan Video Video Calciomercato Pellegatti: "Milan destinato a perdere Kessié: andrà via a giugno" | VIDEO

Pellegatti: "Milan destinato a perdere Kessié: andrà via a giugno" | VIDEO

Enrico Ianuario
Intervenuto ai microfoni di 'Radio Rossonera', Carlo Pellegatti ha parlato dei movimenti di mercato del Milan. Il giornalista ha parlato del futuro di Pellegri, Castillejo, Kessié e dei possibili colpi in entrata.

Intervenuto ai microfoni di 'Radio Rossonera', Carlo Pellegatti ha parlato dei movimenti di mercato del Milan. Il giornalista ha parlato del futuro di Pellegri, Castillejo, Kessié e dei possibili colpi in entrata.