01:28 min

stagione

Serie A, dove vedere in tv o streaming la 15^ giornata. Sky o DAZN?

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE SERIE A NEWS - Dove vedere la Serie A in tv o diretta streaming? Ecco tutte le gare della 15^ giornata su Sky e DAZN

DOVE VEDERE LA SERIE A 

—  

"ULTIME NOTIZIE SERIE A NEWS - Dopo la brevissima pausa per le vacanze di Natale, ora è nuovamente tempo di campionato e si rinnova la solita domanda di sempre: dove vedere la Serie A in tv o diretta streaming? Ecco tutte le gare della 15^ giornata su Sky e DAZN.

"Come stabilito dalla ripartizione dei diritti tv per le gare di Serie A fino al termine di questa stagione, 'Sky Sport' trasmette, in diretta ed in esclusiva, 7 gare di ogni giornata di campionato. A 'DAZN', invece, un pacchetto di 3 gare in diretta ed in esclusiva per ogni turno di Serie A.  Ecco il calendario di Serie A, con date, orari e programmazione tv su 'Sky Sport' e 'DAZN'.

Dove vedere la Serie A

"DOMENICA 3 GENNAIO 2021

"Inter-Crotone su 'Sky Sport' alle ore 12:30;

Atalanta-Sassuolo su 'Sky Sport' alle ore 15:00;

Cagliari-Napoli su 'Sky Sport' alle ore 15:00;

Fiorentina-Bologna su 'Sky Sport' alle ore 15:00;

"Genoa-Lazio su 'Sky Sport' alle ore 15:00;

"Parma-Torino su 'DAZN' alle ore 15:00;

Roma-Sampdoria su 'DAZN' alle ore 15:00;

Spezia-Hellas Verona su 'Sky Sport' alle ore 15:00;

Benevento-Milan su 'Sky Sport' alle ore 18:00;

Juventus-Udinese su 'DAZN' alle ore 20:45;

La presentazione di giornata

"La 15^ giornata di Serie A, che vede il Milan di Stefano Pioli ancora primo in classifica, si svolgerà tutta domani, domenica 3 gennaio 2021. Si partirà alle ore 12:30, con la sfida Inter-Crotone allo stadio di 'San Siro'.

"Quindi, alle ore 15:00, gran parte dei match in programma. Spazio ad Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Napoli, Fiorentina-Bologna, Genoa-Lazio, Parma-Torino, Roma-Sampdoria e Spezia-Hellas Verona.

"Alle ore 18:00, al 'Vigorito', sarà il turno di Benevento-Milan. La giornata si chiuderà alle ore 20:45 con il posticipo dell'Allianz Stadium, Juventus-Udinese. Buon divertimento con le partite di Serie A Su 'Sky Sport' e 'DAZN'!