Pianeta Milan Stagione Serie A: news e risultati Milan-Verona, Florenzi: "Loro sono preparati. Io mi sento molto bene"

Milan-Verona, Florenzi: "Loro sono preparati. Io mi sento molto bene"

Fabio Barera
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Verona, partita della quinta giornata della Serie A

Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Milan-Verona, partita della quinta giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 15:oo allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Non sarà facile conquistare i tre punti, ma faremo di tutto per ottenerli. Il Verona è molto preparato e vedremo se contro di noi faranno le stesse cose proposte fino ad ora. Mi sento molto bene e speriamo di fare una buona gara".