MILAN-MONZA

Milan-Monza, arbitra Aureliano: i precedenti con i rossoneri

Matteo Boninsegna

Gianluca Aureliano sarà l'arbitro di Milan-Monza, gara valida per la 16^ giornata di Serie A. Ecco i precedenti con i rossoneri

Il Milan nella 16^ giornata di Serie A affronterà il Monza. Per la gara, in programma domenica 17 dicembre alle ore 12:30, è stata resa nota la squadra arbitrale.

A dirigere il match ci sarà Aureliano, Scarpa e Yoshikawa saranno i suoi assistenti, mentre Ayroldi sarà il quarto uomo a bordo campo. In sala VAR ci saranno Paterna come VAR e Mazzoleni come AVAR.

Ill direttore di gara ha arbitrato solamente tre volte i rossoneri e tutti e tre i casi sono concisi con un successo del Diavolo. I precedenti: Milan-Torino del 26 ottobre 2021, gara di Serie A vinta per 1-0, Milan-Genoa del 13 gennaio 2022, sfida di Coppa Italia vinta per 3-1 dopo i tempi supplementari ed Empoli-Milan dell'1 ottobre 2022, partita di Serie A vinta per 3-1.

Il Milan arriva alla sfida con i brianzoli da una sconfitta a Bergamo in casa dell'Atalanta per 3-2, mentre gli uomini di Palladino arrivano da un convincente successo in casa contro il Genoa per 1-0. LEGGI ANCHE:Youth League - Le pagelle di Newcastle-Milan secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.