MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, i convocati di Pioli: due ritorni e una sorpresa nella lista

Daniele Triolo Redattore 
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha stilato la lista dei convocati per Milan-Atalanta di stasera. In ritiro anche un giocatore a sorpresa

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024 e il tecnico rossonero, Stefano Pioli, nella lista dei convocati per il match registra due ritorni e una sorpresa.

Milan-Atalanta, i convocati di Pioli: riecco Calabria e Kalulu

—  

In hotel, per il ritiro con la squadra, si sono infatti presentati - come ampiamente nelle previsioni - sia Davide Calabria sia Pierre Kalulu. I due difensori sono recuperati e andranno in panchina questa sera nella gara contro la 'Dea' di Gian Piero Gasperini.

Aggregato alla Prima Squadra anche il giovane portiere francese Raveyre

—  

In ritiro, però, si è presentato anche Noah Raveyre, classe 2005, portiere francese del Milan Primavera di Ignazio Abate ieri titolare nel derby di campionato pareggiato per 1-1 contro i pari età dell'Inter.

Indisponibili, invece, per Milan-Atalanta, oltre a Tommaso Pobega (infortunato) e Luka Jović (squalificato) anche Fikayo Tomori. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Difensore, il grande sogno del Milan costa 40 milioni >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.