stagione

Lippi: “Corsa Scudetto? C’è anche il Milan, ma l’Inter ha un vantaggio”

Alessio Roccio

Intervenuto in diretta su Sky Sport, l'ex Ct della Nazionale Marcello Lippi ha parlato anche della corsa Scudetto, includendo il Milan: le ultime notizie

Marcello Lippi e la corsa Scudetto

"Intervenuto in diretta su Sky Sport, l'ex Ct della Nazionale Marcello Lippi ha parlato anche della corsa Scudetto, includendo il Milan.

"“Manca tanto tempo alla fine del campionato e vanno considerate tante cose a cominciare dagli impegni. Alcune sono ancora in Champions, altre in Coppa Italia e comunque in corsa al campionato. Altre che invece hanno l’Europa League e una che ha solo il campionato e può concentrarsi solo su una gara per settimana. E’ un vantaggio da non sottovalutare. E’ vero che le grandi competizioni ti danno carica, ma a lungo andare avere meno impegni può contare. Io penso che Milan, Inter e Juve abbiano il 33% a testa di possibilità di vincere lo scudetto”, ha dichiarato l'ex allenatore di Inter e Juventus.

"Su Pioli: "Pioli è un uomo saggio e sereno e mi piace molto. Trasmette serenità alla squadra e la organizza sempre in maniera ineccepibile. Il Milan si è rinforzato e ora ha ottimi ricambi quindi se la giocherà fino alla fine con Inter e Juventus".