Milan-Inter, Brocchi: "Il braccio di Ricci è attaccato al corpo nella dinamica della corsa"
Cristian Brocchi, ex giocatore e allenatore del Milan, è intervenuto nel post-partita di 'DAZN' per commentare la vittoria dei rossoneri nel derby contro l'Inter
Il Milan si aggiudica il 246° derby della Madonnina imponendosi sull'Inter per 1-0. Il primo gol ecuadoriano nella storia della stracittadina di Estupinan sull'assist di Fofana ha deciso la partita. La squadra di Allegri si porta a -7 dai nerazzurri, riaccendendo definitivamente la lotta scudetto.
Brocchi al termine di Milan-Inter
Dagli studi del post-partita di 'DAZN', l'ex giocatore e allenatore rossonero Cristian Brocchi è intervenuto per commentare la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter. Di seguito le sue parole.Cristian Brocchi2
"Questo successo consolida il posto del Milan in Champions League. Recuperare l'Inter rimane difficile, i nerazzurri dovrebbero perdere due partite e pareggiarne una, il Milan vincerle tutte. Allegri sa benissimo che 7 punti sono tanti. L'Inter ha sempre reagito quando ha preso una batosta, ma perdere un derby così fa male. Il braccio di Ricci è attaccato al corpo nella dinamica di corsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Caricamento raccomandazioni...