00:45 min
FROSINONE-MILAN

Frosinone-Milan, Jovic: “Lavoro duro per farmi trovare sempre pronto”

Daniele Triolo Redattore 
Luka Jovic, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024

Luka Jovic, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Stirpe'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Frosinone-Milan 2-3, così Jovic nel post-partita dello 'Stirpe'

—  

Sui tre punti e sul suo gol: "Sto giocando bene e sono felice di questo. Felice per la vittoria, per il gol e per la squadra. Dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima partita che è molto importante per noi. Sono contento però per come è iniziato questo 2024".

Sul farsi trovare sempre pronto ogni volta che entra: "Sono pronto. Lavoro duro ogni giorno per un momento così, per farmi trovare pronto. È un momento in cui riesco e farlo. Il mister sa che può contare su di me, e così la squadra".

Su Milan-Napoli di domenica prossima: "Il Napoli è un grande avversario, ma noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi, dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto questa sera. Perché siamo in un buon periodo e siamo una grande famiglia". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.