00:32 min
EUROPA LEAGUE

Milan-Slavia Praga, Pioli: “Volevo segnare anche un altro gol. Il ritorno…”

Stefano Bressi Redattore 
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza dopo Milan-Slavia Praga, partita degli ottavi dell'Europa League 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Slavia Praga, partita degli ottavi dell'Europa League2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul match: "Credo che abbiamo fatto bene e non benissimo. Dovevamo essere più veloci a girare palla contro un avversario che si è chiuso benissimo".

Sul carattere della squadra: "Il Milan ha il carattere. Dobbiamo giocare bene. Il risultato è buono ma loro hanno dimostrato di essere una buona squadra".

Sui gol subiti dopo esser passati in vantaggio: "Non è la prima volta che ci succede. Sicuramente ci sono cali di concentrazione, sia nel primo che nel secondo gol. Ci vuole più attenzione".


Sul nervosismo nel finale: "Ero deluso non soltanto per i 3 minuti di recupero visti i cambi. In più volevo che la squadra accelerasse per segnare un altro gol".

Sullo Slavia Praga: "Mi aspettavo una squadra così. É una buona squadra che ha dimostrato ottime qualità anche in inferiorità. Noi potevamo giocare meglio".

Sulla prestazione della squadra: "La prestazione è quella di una squadra che si è preso un bel vantaggio stasera. Noi vogliamo andare avanti ma dobbiamo migliorare nelle prestazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.