COPPA ITALIA

Milan-Atalanta, Scaroni: “Vogliamo vincere la Coppa Italia. Ibrahimovic…”

Fabio Barera Redattore 
Paolo Scaroni, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Atalanta, quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024

Paolo Scaroni, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2023-2024, in programma alle ore 21:00 allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla Coppa Italia: "Quando parliamo della Coppa Italia mi vengono delle domande, temo sempre che giochiamo troppe partite. Non conquistandola da 21 anni però la vogliamo vincere per incidere il nostro nome sulla Coppa".

Su Ibrahimovic: "Zlatan l'ho visto ieri un'ora, abbiamo parlato del nostro passato e del nostro futuro. Può dare un grande contributo a RedBird, perché è un tale personaggio che nel mondo in cui RedBird opera può aprire porte che nessun altro può aprire. Lui è un grande motivatore e sono sicuro che darà quel contributo e farà ottenere risultati che lui stesso ha ottenuto finché era con noi da calciatore". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Atalanta in tv o diretta streaming >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.