Paolo Scaroni, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata di Champions League
Paolo Scaroni, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Quanto conta essere agli ottavi di finale: "Conta entrare in Champions, poi passare agli ottavi, ai quarti e magari vincere. Io sono ancora in ansia, mi danno ansia tutte le partite, ma queste in modo particolare".
Sullo Stadio: "Dare date per queste cose è sempre difficile. Pensiamo di cominciare la costruzione al termine dell'anno prossimo, per le partite nel 2028".
A che punto siamo con Ibrahimovic: "Credo che venga stasera a vedere la partita. Sarà seduto vicino a Cardinale. Siamo in attesa di vedere cosa farà da grande sia in ambito Milan. La presenza di Cardinale oggi penso che ci aiuterà a capire cosa vorrà fare Ibrahimovic".