CHAMPIONS LEAGUE

Milan-BVB, Pulisic: “Occasione sprecata, ma non è ancora finita”

Matteo Boninsegna

Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, si è concesso ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund

Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, si è concesso ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta subita in casa a San Siro nella serata di Champions League di ieri contro il Borussia Dortmund. La gara è terminata 3-1 a favore dei tedeschi e ora i rossoneri rischiano di vedere svanire il sogno qualificazione agli ottavi.

Lo statunitense, ex della partita, ha detto: "Abbiamo avuto le occasioni, a fine primo tempo e a inizio del secondo. Solo un nostro calo di attenzione gli ha permesso di segnare l'1-2, è stata dura".

Ha poi aggiunto: "Penso che non sia mai finita, abbiamo ancora la possibilità di passare. Oggi abbiamo avuto una grande occasione, ma l'abbiamo sprecata. Possiamo controllare ciò che possiamo controllare e provare a vincere contro il Newcastle. I tifosi sono stati fantastici, l'atmosfera era bellissima, ci hanno spinto. È brutto non avercela fatta".

Ora il Milan deve battere il Newcastle nell'ultima giornata della fase a gironi e sperare che il Borussia Dortmund vinca contro il Paris Saint-Germain. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli a rischio esonero? I nomi dei possibili sostituti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.