CHAMPIONS LEAGUE

Champions League 2023-2024, Milan su Prime Video: ecco le partite

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan sarà impegnato nella Champions League 2023-2024 nel Gruppo F con PSG, Borussia Dortmund e Newcastle: su Prime Video quali match?

Il Milan sarà impegnato, nella Champions League 2023-2024, nel Gruppo F della competizione con PSG, Borussia Dortmund e Newcastle United. Un girone 'della morte', quello per i rossoneri di Stefano Pioli, che 'Prime Video' non poteva non pensare di trasmettere.

Champions League, ecco quando potremo vedere il Milan su Prime Video

—  

Secondo quanto si apprende, infatti, nelle prime quattro giornate dei gironi di Champions League saranno unicamente Milan e Inter le squadre italiane in diretta esclusiva su 'Prime Video'. Mercoledì 20 settembre, alle ore 21:00, la prima gara trasmessa sarà Real Sociedad-Inter. Quindi, mercoledì 4 ottobre, sempre alle ore 21:00, spazio a Borussia Dortmund-Milan.

La terza giornata dei gironi, mercoledì 25 ottobre, sempre alle ore 21:00, ancora Diavolo con PSG-Milan e, infine, mercoledì 8 novembre, alle ore 21:00, ecco RB Salisburgo-Inter. Il pre-partita inizia sempre alle ore 19:30; nel post-partita, a partire dalle ore 23:15, i 'Prime Video Highlights' con le reti di tutte le partite del martedì e del mercoledì sera.

Partite esterne contro BVB e PSG. Per le altre, attese comunicazioni

—  

Per quanto riguarda, poi, le partite da scegliere per la quinta e per la sesta giornata, mercoledì 29 novembre e mercoledì 13 dicembre, ci sarà una comunicazione in un secondo momento. Presumibile che entrino in corsa anche Napoli e Lazio, gli altri due club italiani che disputeranno i gironi di Champions. Milan, Maignan parla del suo futuro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.