00:59 min
SOCIAL

Milan, tutta la felicità di Tonali sui social: “Orgoglioso”

Francesco Aliperta

Con un post sul proprio profilo Instagram, Sandro Tonali festeggia la qualificazione del Milan ai quarti di Champions League

Dopo il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League e l'eliminazione del Tottenham, Sandro Tonali esprime tutta la sua felicità festeggiando con i tifosi rossonero attraverso un post sul proprio profilo Instagram. Il centrocampista classe 2000, nonostante una titolarità che lo sta portando a giocare tante partite senza sosta, è stato protagonista di un'ottima prova. Una sola parola, "Orgoglio", condita da un "Forza Milan" che molti tifosi avranno urlato al termine della gara.

"Orgoglioso. Forza Milan". Alla sua 14esima presenza nella massima competizione europea, anche ieri Tonali si è confermato come uno dei maggiori talenti del panorama calcistico mondiale, surclassando gli avversari di reparto, Højbjerg e Skipp, e formando con Rade Krunic una diga che ha reso difficile tutte le manovre offensive del Tottenham. Milan, goditi Maignan: Donnarumma, quali ambizioni ha il PSG?

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!