01:16 min
SOCIAL

Milan-Fiorentina 2-1, Tonali: “2022 meraviglioso. Grazie San Siro”

Emiliano Guadagnoli

Al termine di Milan-Fiorentina, il centrocampista rossonero Sandro Tonali, ha postato i suoi pensieri sul profilo Instagram personale

Che partita! Il Milan non molla e riesce a segnare il decisivo 2-1 contro la Fiorentina nel recupero. Una gara che porta in cascina tre punti sporchi, ma fondamentali, per chiudere l'anno nel migliore dei modi.

Il 2022 è un anno che tutti i tifosi rossoneri ricorderanno per molto tempo: il ritorno alla vittoria e il trionfo in Serie A, hanno riportato la squadra di Stefano Pioli ai massimi livelli. Un passo ulteriore è stato fatto con la qualificazione agli ottavi di Champions League, mancata lo scorso anno.

Milan-Fiorentina 2-1, Tonali saluta il 2022

—  

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali è stato fondamentale in questo ultimo anno calcistico. Il suo rendimento e la sua crescita costante hanno aiutato i rossoneri ad arrivare allo scudetto. Il mediano ha voluto salutare a suo modo il 2022. Ecco il post dal suo profilo Instagram.

"È stato un anno meraviglioso. Grazie San Siro", il commento del centrocampista rossonero. Brahim Diaz va ai Mondiali con il Marocco? Ecco perché è possibile