02:45 min
VERONA-MILAN

Serie A, Verona-Milan: la probabile formazione dei gialloblù | News

Enrico Ianuario

Domani sera il Verona ospiterà al 'Bentegodi' il Milan: ecco le probabili scelte di formazione di Salvatore Bocchetti

Domani sera, alle 20.45, il Verona affronterà allo stadio 'Bentegodi' il Milan campione d'Italia. E' stata una settimana movimentata a Peschiera del Garda visto che è stato esonerato Cioffi. Al suo posto la dirigenza scaligera ha scelto Salvatore Bocchetti, tra l'altro ex calciatore del Milan. Ecco, dunque, come potrebbe schierare i suoi uomini in campo contro i rossoneri.

Verona, le probabili scelte di Bocchetti

Non dovrebbero esserci troppi stravolgimenti tattici da parte del nuovo allenatore, che schiererà la sua squadra con un 3-4-2-1. In porta Montipò, in difesa dovrebbero agire Gunter, Hien e Cabal. Sulle fasce spazio a Faraoni e Doig, mentre in mezzo al campo dovrebbero giocare dal primo minuto Tameze e Veloso. La novità tattica potrebbe essere quella del doppio trequartista. Se così fosse, potrebbero scendere in campo Verdi e Hrustic a supporto dell'unica punta Henry.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Hien, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. Allenatore: Bocchetti. Serie A, Verona-Milan: la probabile formazione dei rossoneri.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE


tutte le notizie di