00:36 min
NAPOLI-MILAN

Probabili formazioni, Napoli-Milan: le scelte di Spalletti e Pioli

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, riporta le probabili formazioni di Napoli e Milan in vista della sfida del Maradona

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ecco le ultime sulle probabili formazioni in vista del ritorno di Champions League tra Napoli e Milan.

Il Napoli non avrà Kim in difesa e Anguissa a centrocampo, entrambi squalificati. Il resto dovrebbe essere la stessa formazione di Milano, con un Osimhen in più nel motore. In porta Meret, davanti a lui difesa a 4 con Mario Rui a sinistra, Juan Jesus partirà da titolare, Rrahmani e Di Lorenzo a destra. Centrocampo a tre formato da Zielinski, Lobotka e Ndombele, al momento favorito su Elmas. In avanti dubbio Lozano-Politano, ma dovrebbe partire l'italiano da titolare. Kvaratskhelia a sinsitra, mentre, come punta, torna Osimhen.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Mario Rui, Rrhamani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Ndombele; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Allenatore: Spalletti.

Per quanto riguarda il Milan, Stefano Pioli riparte da Giroud, completamente a disposizione così come Thiaw. Dopo il turnover di Bologna, tornano gli undici titolari. Difesa a 4, centrocampo a due con Tonali e Krunic davanti alla difesa. Davanti l'unica punta Giroud, assistita da Leao, Bennacer e Brahim Diaz.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Theo Hernandez, Tomori, Kjaer, Calabria; Tonali, Krunic; Leao, Bennacer, Brahim Diaz; Giroud. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Leao e Giroud tra campo e rinnovo