MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, a centrocampo ci sarà Adli al fianco di Bennacer

Daniele Triolo Redattore 
Per Milan-Napoli di stasera a 'San Siro' Yacine Adli sarà preferito ancora una volta a Yunus Musah per giocare nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Milan-Napoli - partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro', ha ricordato come sarà Yacine Adli a giocare, a centrocampo, nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli al fianco di Ismaël Bennacer.

Milan-Napoli, Adli con Bennacer: prima volta insieme dal 1'

—  

Il franco-algerino prenderà il posto di Tijjani Reijnders, squalificato, mentre il numero 7 francese sarà preferito, ancora una volta, a Yunus Musah. La 'rosea' ha ricordato come Adli e Bennacer, in Milan-Napoli, giocheranno per la prima volta insieme dal primo minuto in questa stagione.

In attacco giocano i titolari: Jović partirà dalla panchina

—  

In attacco, nessuna novità: con Ruben Loftus-Cheek trequartista atipico, ecco Christian Pulisic e Rafael Leão sugli esterni e Olivier Giroud a svolgere il ruolo di centravanti. Per Luka Jović, solita gara da subentrato. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.