MILAN-MONZA

Milan-Monza, le probabili formazioni: Pioli lancia Simic in difesa

Fabio Barera Redattore 

Ecco le probabili formazioni di Milan-Monza. Stefano Pioli dovrebbe scegliere Jan-Carlo Simic come centrale di difesa

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, nella giornata di domenica 17 dicembre, alle ore 12:30, il Milan tornerà in campo in Serie A per affrontare il Monza di Raffaele Palladino. Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', Stefano Pioli dovrebbe scegliere Mike Maignan in porta e una difesa a quattro composta da Alessandro Florenzi, Fikayo Tomori, Jan-Carlo Simic e Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e Yunus Musah, mentre in attacco dovrebbero agire Samuel Chukwueze, Olivier Giroud e Rafael Leao.

Le probabili formazioni di Milan-Monza

—  

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Simic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Caldirola, Marì; Kyriakopoulos, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani; Mota, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino. LEGGI ANCHE: "Conte al Milan? Sì, ma a condizione che...": la rivelazione a sorpresa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.