MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, le probabili formazioni: Pioli ha un dubbio per reparto

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Milan-Lazio, 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Le possibili scelte di Stefano Pioli e Maurizio Sarri

Le probabili formazioni di Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022, in programma oggi pomeriggio, alle ore 18:00, a 'San Siro'. Vediamo insieme, dunque, le possibili scelte dei due tecnici, Stefano Pioli e Maurizio Sarri.

QUI MILAN - Pioli recupera Franck Kessié e Zlatan Ibrahimović: l'ivoriano giocherà sicuramente dall'inizio. Qualche dubbio in più, invece, per lo svedese. Certa la staffetta con Ante Rebić, ma bisognerà capire chi dei due partirà titolare e chi, invece, subentrerà nella ripresa. Gli altri due dubbi di Pioli riguardano la difesa, dove Alessio Romagnoli è favorito su Simon Kjær per fare coppia con Fikayo Tomori e la linea della trequarti, dove Alessandro Florenzi dovrebbe giocare titolare e Alexis Saelemaekers, al contrario, accomodarsi in panchina.

QUI LAZIO - Non sembra esserci, invece, alcun dubbio di formazione per Sarri. Confermato il modulo, 4-3-3, confermata in blocco la difesa (con Adam Marušić che gioca terzino destro e l'acciaccato Manuel Lazzari al massimo pronto per la panchina). A centrocampo, tanta fantasia con Sergej Milinković-Savić e Luis Alberto mentre in attacco la velocità e l'imprevedibilità di Pedro e Felipe Anderson saranno al servizio del killer instinct di Ciro Immobile.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Florenzi, Brahim Díaz, R. Leão; Rebić (Ibrahimović). A disposizione: Tătărușanu, Plizzari, Kjær, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Bennacer, Bakayoko, Saelemaekers, Castillejo, Pellegri, Ibrahimović (Rebić). Allenatore: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marušić, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinković-Savić, L. Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F. Anderson. A disposizione: Strakosha, Patric, Radu, Lazzari, Bašić, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Romero, Moro, Zaccagni, Muriqi. Allenatore: Sarri. Milan, le news più importanti di sabato 11 settembre >>>