LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, le probabili formazioni: Giroud ancora titolare

Emiliano Guadagnoli

Stasera in campo il Milan in casa della Lazio: ecco le probabili formazioni. Pioli dovrebbe affidarsi di nuovo a Olivier Giroud

Queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le probabili formazioni di Lazio e Milan per il match di stasera: la squadra di casa dovrebbe mettere in campo la miglior formazione possibile, con a centrocampo il ritorno di Luis Alberto. In avanti, senza Ciro Immobile, Sarri dovrebbe affidarsi al tridente leggero formato da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

Il Milan, invece, non dovrebbe cambiare modulo. Pioli deve rinunciare a Theo Hernandez, al suo posto Dest. A centrocampo torna Tonali, mentre il avanti ci sono dei dubbi: Giroud e Saelemaekers dovrebbero essere ancora i titolari rossoneri. Per entrambe le compagini questa potrebbe essere una gara fondamentale per la stagione.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. Calciomercato Milan – Nuovo nome: spunta Saint-Maximin >>>