00:52 min
PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Lazio, i voti di Tuttosport: Krunic gioca da professore

Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Lazio, partita della 34^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Tuttosport'

Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 34^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Lazio 2-0, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "Pomeriggio da spettatore". Senza voto.

Calabria: "Primo tempo in gestione: ammonito, viene sostituito". Voto 6. Dal 46' Kalulu: "Ripresa in scioltezza". Voto 6.

Kjær: "Di testa le prende tutte, tolto in vista dell'EuroDerby". Voto 6,5. Dal 46' Thiaw: "Raccoglie il testimone del danese e controlla Immobile. Ammonito, salterà Spezia per squalifica". Voto 6.

Tomori: "Presidia la sua zona". Voto 6,5.

Theo Hernández: "Il gol vale da solo il voto. Il coast-to-coast contro l’Atalanta della scorsa stagione probabilmente fu più bello, oltreché decisivo per lo Scudetto; ieri la Lazio gli ha steso il tappeto rosso davanti". Voto 7,5. Dall'80' Ballo-Touré: "Non giudicabile". Senza voto.

Tonali: "Aggredisce Luis Alberto e lo toglie dalla gara". Voto 6,5.

Krunić: "Altra prova da professore davanti alla difesa, in più va pure a saltare su Milinković-Savić". Voto 6,5.

Messias: "Volenteroso". Voto 6.

Bennacer: "Un po’ trequartista, un po’ mezzala, un po’ regista. C’è sempre e il gol è figlio della sua pressione sulla costruzione laziale". Voto 7.

R. Leão: "Pronti via e si tocca subito dietro la coscia destra. Poi uno scatto dei suoi, un’altra smorfia e il cambio". Senza voto. Dall'11' Saelemaekers: "Sta bene, è fra i giocatori rossoneri più in palla". Voto 6,5.

Giroud: "Il tocco per Bennacer-gol e tante botte con l’ex compagno Romagnoli". Voto 6. Dal 69' Rebić: "Qualche affondo in profondità". Voto 6.

Mister Pioli: "La squadra ha un altro passo rispetto alla Lazio e non si scompone dopo l’uscita di Leão. Chiude la partita e nella ripresa si gestisce in vista del derby". Voto 7. Milan, le ultime sul rinnovo di Leao >>>