00:59 min
PAGELLE MILAN

Pagelle Cremonese-Milan, i voti del CorSport: Messias il più continuo

Daniele Triolo

Le pagelle di Cremonese-Milan 0-0, partita della 14^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi secondo il 'Corriere dello Sport'

Le pagelle di Cremonese-Milan 0-0, partita della 14^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Cremonese-Milan 0-0, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Tătărușanu: "Non viene mai praticamente impegnato". Voto 6.

Thiaw: "Impegna di testa Carnesecchi, non è che debba lavorare molto come difensore". Voto 6. Dal 60' Kalulu: "Fa sempre il proprio dovere". Voto 6.

Kjær: "Il suo dirimpettaio è Ciofani ma trova sempre il modo per marcarlo senza fare fatica". Voto 6.

Tomori: "Deve più pensare alla costruzione bassa del gioco che a difendere". Voto 6,5.

Messias: "Mette in mezzo un pallone d’oro per Brahim, poi costringe Carnesecchi a fare una paratona. Anche nella seconda parte consente a Carnesecchi di fare un figurone. E’ di sicuro il più continuo nel Milan". Voto 6,5.

Tonali: "Come sempre mette dentro la partita muscoli e testa, è elegante nelle movenze ma non incide come fa di solito". Voto 6. Dall'83' Krunić: "Non cambia lo spartito". Senza voto.

Bennacer: "Quelli della Cremonese non gli danno neanche un secondo per poter pensare, di conseguenza non sempre riesce a essere costruttivo". Voto 5,5.

Ballo-Touré: "Il Milan avrebbe tanto bisogno delle sue incursioni sul binario sinistro ma Ghiglione gli sta addosso come una maglia bagnata e lo limita". Voto 5.

Brahim Díaz: "Sfiora il gol su invito di Messias, fa di tutto per saltare l’uomo e creare la maggioranza numerica ma nelle sue vicinanze trova tanto traffico". Voto 5,5. Dal 74' De Ketelaere: "Impalpabile". Senza voto.

Rebić: "Confeziona un filtrante per Origi mettendolo davanti a Carnesecchi, di lavoro ne fa tanto ma non è che determini". Voto 5,5. Dall'83' Lazetić: "Classe ‘2004, Pioli si gioca anche la sua carta, e ci manca poco che Lazetić lo premi negli ultimi attimi". Senza voto.

Origi: "Si divora un gol solo davanti a Carnesecchi, fa sempre da punto di riferimento per i suoi compagni ma finisce per esserlo anche per i difensori della Cremonese. Nel secondo tempo gli viene annullato un gol dal V.A.R. per fuorigioco". Voto 5,5. Dal 60' R. Leão: "Entra e su di lui vanno a lavorare sia Sernicola che Aiwu per togliergli più campo possibile per le sue volate. Si innervosisce, chiede un giallo per Sernicola e l’arbitro lo mostra in faccia a lui". Voto 5,5.

Mister Pioli: "Gli mancano Giroud e Theo Hernández e le loro assenze diventano determinanti. Le prova tutte ma non è il suo Milan. E sono due punti persi che pesano tremendamente". Voto 5,5. Mondiali, Milan in Champions e futuro: Kaká dice tutto >>>