news milan

Verso Inter-Milan, Galliani: “Non sarò a San Siro, piango ancora la cessione di Ibrahimovic”

Renato Panno

Adriano Galliani, ex dirigente del Milan, ha parlato del derby e di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di 'Sky Sport'. Ecco le sue dichiarazioni

ULTIME NEWS MILAN - Ecco le dichiarazioni di Adriano Galliani ai microfoni di 'Sky Sport' sul derby e su Zlatan Ibrahimovic:

Sulla sua presenza a San Siro per il derby: "Djokovic mi ha fatto sapere che dovrebbe venire a San Siro a vedere Milan-Juventus, semifinale di Coppa Italia. Io non sarò al derby perché essendo monzese mi occupo del Monza. Sarò a Siena per Siena-Monza e il derby me lo guarderò in treno sul telefonino".

Su Ibrahimovic: “Essendo stato amministratore delegato nei due anni di Ibrahimovic, so bene quanto conti come esempio e come stimolo per i suoi compagni. Mi ricordo quando appendeva al muro i suoi compagni che non si allenavano con la giusta intensità. Non so come stia, credo che ci dovrebbe essere. Fa da stimolo ai propri compagni e fa paura agli avversari. Lo piango ancora, quando lo vendemmo per motivi di bilancio".

Su come si prepara al derby un dirigente dell Milan: "Devo dire che è la settimana più importante dell’anno, ho ancora impressa nella memoria la settimana del 2003 con i due derby di Champions, ero in apnea. Ricordo la parata di Abbiati su Kallon che ci ha dato la finale e la vittoria contro la Juve, ogni tanto ho ancora paura che quella palla all’ultimo minuto entri. Quelli in assoluto sono stati i due derby che ho vissuto con un’emozione irripetibile".

Intanto ecco cosa ha detto Stefano Pioli oggi pomeriggio a 'Sky Sport', continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android