MONZA-MILAN

Milan, senti Mauro: “Se Thiaw va in difficoltà, bisogna fare una cosa”

Daniele Triolo Redattore 
Massimo Mauro è intervenuto a 'Tutti Convocati' su 'Radio24' e ha parlato della prestazione di Malick Thiaw in Monza-Milan 4-2

Nell'ultima giornata di campionato il Milan di Stefano Pioli ha perso male, 4-2, sul campo del Monza di Raffaele Palladino. Tra i protagonisti negativi dell'orrida serata dei rossoneri, c'è stato sicuramente Malick Thiaw. Il difensore centrale tedesco, classe 2001, tornato titolare dopo 82 giorni dall'ultima volta e reduce da uno stop di oltre due mesi e mezzo, di fatto è rimasto coinvolto - suo malgrado - in tre dei quattro gol incassati dai rossoneri.

Monza-Milan 4-2, il commento di Mauro su Thiaw

—  

In televisione, in una discussione con Alessandro 'Billy' Costacurta, il suo compagno di squadra Matteo Gabbia ha lo però ha difeso. E così ha fatto, nelle ultime ore, anche Massimo Mauro. L'ex calciatore di Udinese, Juventus e Napoli in Serie A, intervenendo, infatti, a 'Tutti Convocati', trasmissione in onda su 'Radio24', ha detto quanto segue.

"Se Thiaw è costretto ad andare 3-4 volte a chiudere a destra e sinistra, poi quando ha da pensare, ha un po' di acido lattico nei muscoli e va in difficoltà, è la squadra che ti deve aiutare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "No a Zirkzee. Ecco chi arriverà" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.