01:11 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, i prossimi impegni ad agosto delle rossonere di Maurizio Ganz

Fabio Barera Redattore 

Ecco tutte le prossime uscite stagionali del Milan Femminile di Maurizio Ganz in preparazione del prossimo campionato

(fonte: acmilan.com) Ferie? Proprio l'opposto. Agosto, calcisticamente, è pieno movimento. Inizia il mese della partenza vera, dei primi impegni ufficiali per il Milan. Caldo e calore come clima ma anche come ambiente, perché il campo comincia a scottare. Rossoneri e rossonere sono pronti ad aprire la stagione 2023/24. Ecco, nel dettaglio, il programma completo:

PRIMA SQUADRA FEMMINILE

—  

Già al lavoro da qualche giorno. Le ragazze di Mister Ganz si accingono a spostarsi dal PUMA House of Football a Storo, per aumentare i giri del motore di un'estate ricca: dalla Spagna alla Francia, tornei internazionali alla vigilia di un campionato da vivere come protagoniste.

AMICHEVOLE

  • Milan-Merano, sabato 12 agosto ore 17.00 - Stadio Grilli, Storo
  • THE WOMEN'S CUP

  • Semifinale, Milan-América de Cali, mercoledì 23 agosto ore 18.00 - Centro Deportivo Wanda Alcalá de Henares (Madrid)
  • Finale (1° o 3° posto), Milan-Atlético Madrid/River Plate, sabato 26 agosto ore 18.00 o 21.00 - Centro Deportivo Wanda Alcalá de Henares (Madrid)
  • AMOS CUP

    Semifinali il 28 agosto (ore 18.00 o 21.00), Finali il 31 agosto allo Stade Michel Bendichou di Colomiers (Francia). Oltre al Milan, prenderanno parte al torneo Atlético Madrid, Liverpool e Paris Saint-Germain. LEGGI ANCHE: Milan, la probabile formazione per il Monza >>>