Milan e le Nazionali: Saelemaekers e De Winter in panchina con il Belgio
Questa sera, i primi giocatori del Milan a scendere in campo per le qualificazioni ai Mondiali 2026 saranno i belgi Saelemaekers e De Winter
Questa sera, i primi giocatori del Milan a scendere in campo per le qualificazioni ai Mondiali 2026 saranno i belgi Alexis Saelemaekers e Koni De Winter. I due rossoneri sono stati convocati dal CT Rudi Garcia per la trasferta contro il Liechtenstein, in programma alle ore 20:45.
Milan, Saelemaekers e De Winter in panchina con il Belgio
LEGGI ANCHE: Milan: Maignan capitano, ma il rinnovo è lontano | PM News >>>Per entrambi, la partita inizierà dalla panchina. La formazione scelta del Belgio (4-2-3-1) vedrà in campo Courtois; Meunier, Debast, Theate, De Cuyper; Tielemans, Vanaken; Fofana, De Bruyne, Doku; Openda. Saelemaekers e De Winter saranno a disposizione e potrebbero subentrare a gara in corso, avendo così la possibilità di mettersi in mostra.
Alexis Saelemaekers AC Milan Lecce-Milan 0-2 2025-2026
© RIPRODUZIONE RISERVATA