PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Di Canio contro Leao: “Le energie non le metti per registrare le canzoni o fare sfilate di moda”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Di Canio contro Leao: “Le energie non le metti per registrare le canzoni o fare sfilate di moda”

Redazione PM
Paolo Di Canio senza giri di parole nei confronti di Rafael Leao: nuove critiche da parte dell'opinionista nei confronti del "10" del Milan

Il rapporto tra Paolo Di Canio e Rafael Leao continua ad essere teso. L'ex calciatore di Lazio e West Ham ha lanciato diversi attacchi al portoghese negli ultimi anni, accusandolo di scarsa professionalità e poca personalità. L'opinionista non si è risparimato neanche dopo la sconfitta contro l'Udinese, che è costata al numero 10 del Milan una valanga di fischi da parte del pubblico di San Siro. Di seguito, l'intervento di Di Canio ai microfoni di 'Sky Sport'.

11:15 min

Milan, Di Canio: «Leao potrebbe aiutare la squadra ma non lo fa»

—  

"Il lavoro del centravanti è enorme in qualsiasi categoria, devi smarcarti, correre, aiutare dietro. E' una cosa che non tutti possono fare, ci sono caratteristiche ragazzi eh. Leao cosa devo dire? Che è un ragazzo che potrebbe aiutare la squadra ma non lo fa, non a pieno. Dopo lo scudetto vinto nel 2022 si è seduto, ha dato importanza ad altre cose, e va bene che la vita privata è un'altra cosa però..le energie non le metti per registrare le canzoni o fare le sfilate di moda, il ragazzo non ha auto più fame di migliorarsi".