CHAMPIONS, MILAN-ATLETICO

Milan-Atletico Madrid, Pioli punta su Rebic: il croato è indispensabile

Salvatore Cantone

Ante Rebic sarà titolare questa sera in Milan-Atletico Madrid: il croato è pronto a segnare ancora. Giroud parte dalla panchina

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Ante Rebic. Il croato sarà titolare in Milan-Atletico Madrid, gara che si giocherà questa sera a San Siro. In un primo momento Olivier Giroud sembrava in pole position, ma sarà il croato a partire dal primo minuto. L'ha fatto capire anche Stefano Pioli in conferenza stampa: "Olivier sta meglio. Saltare due settimane di allenamento ti condiziona, e lui ha finito per perdere po’ di ritmo e condizione. I 45’ minuti di La Spezia gli sono stati utili e lo hanno fatto crescere in condizione. Ma il suo stato di forma migliorerà nelle prossime partite gare"

Al di là della condizione di Giroud, Rebic è indispensabile per questo Milan. Come scrive la rosea, più si alza il livello e più l'attaccante fa la parte del gigante: due assist nella vittoria sulla Lazio, i gol contro Juventus e Liverpool. Pioli lo fa giocare sia come esterno sinistro e sia come punta centrale, ma i risultati sono simili. Alle sue spalle ci saranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao. Giroud è pronto a subentrare a gara in corso. Ecco le probabili formazioni di Milan-Atletico Madrid: novità in difesa.