Anche se ieri è rimasto a secco, Krzysztof Piatek è soddisfatto per la vittoria ottenuta ieri dal Milan contro il Sassuolo. Ecco il suo post su Instagram
Instagram, la gioia di Piatek: "Tre punti e terzo posto!
"Tre punti e terzo posto! Continuiamo a lottare per il nostro obiettivo!" Con queste parole Krzysztof Piatek ha commentato, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, la vittoria ottenuta ieri dal Milan contro il Sassuolo. Il "Pistolero", ieri, non è andato in rete per la seconda volta consecutiva, dopo essere rimasto a secco anche in Coppa Italia contro la Lazio. Di seguito il post del giocatore polacco:
SS Lazio v AC Milan - Coppa Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA