YOUTH LEAGUE

Youth League, Zeroli leader del Milan: ora c’è l’Olympiacos

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Kevin Zeroli, come scrive 'Tuttosport', è l’uomo copertina del Milan. La Primavera si gioca la Youth League contro l'Olympiacos

Kevin Zeroli, come scrive 'Tuttosport', è l’uomo copertina del Milan. La Primavera e il suo capitano, arrivano alla finale di Youth League. Arrivato a Nyon senza alcuna preparazione, è stato l'uomo decisivo nelle semifinali. A pochi secondi dalla fine, Zeroli pressa Bras inducendolo all’errore e prendendosi un pallone che Simmelhack segnerà, portando la semifinale contro il Porto ai rigori. L'ultimo, quello decisivo, lo segna ancora un volta capitan Zeroli. Abate gli ha affidato la fascia da capitano, perché il vero leader della squadra è lui. Milanista fatto e finito, ha già firmato un rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2028. Il 30 dicembre del 2023 ha pure esordito in Serie A, contro il Sassuolo. Il prossimo anno potrebbe fare il grande salto. Prima, però, c’è una Youth League da vincere. L’Olympiacos è in grado di recuperare e non è mai sconfitto. In semifinale sembrava a un certo punto che il Nantes potesse avere la meglio sui greci: poi l'Olympiacos ha retto trionfando ai rigori. LEGGI ANCHE: Derby Milan-Inter, la probabile formazione. Pioli punta su Chukwueze? 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.