EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter e Juventus frenano, il Milan no

Daniele Triolo Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 18 marzo 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 18 marzo 2024

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello 0-0 interno della Juventus di Massimiliano Allegri nell'ultimo turno di Serie A contro il Genoa. Fischi dal pubblico e nervi a fior di pelle (espulso Dušan Vlahović) tra i bianconeri. Il futuro del tecnico livornese, ora, è a rischio in vista della prossima stagione.

Theo Hernández, invece, è il protagonista di Verona-Milan 1-3 e campeggia, infatti, sotto la testata della 'rosea'. Il terzino francese, che ha sbloccato il risultato al 'Bentegodi' con un gran gol al termine di un'azione personale, è il trascinatore del Diavolo di Stefano Pioli (a +3 sulla Juve, al secondo posto) e tutti lo cercano: vale almeno 100 milioni di euro.

Solo 1-1 a 'San Siro' nel big match di serata tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Francesco Calzona. Al gol di Matteo Darmian risponde l'ex Juan Jesus. Proprio il difensore brasiliano, durante il match, ha ricevuto degli insulti razzisti da Francesco Acerbi. Tutto ricomposto a fine gara, ma l'episodio avrà inevitabilmente degli strascichi.

Chiosa con le condizioni di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Ieri ha accusato un problema cardiaco ed è stato ricoverato d'urgenza a Milano. I viola di Vincenzo Italiano, dunque, non sono scesi in campo a Bergamo contro l'Atalanta come previsto.