00:41 min

news milan

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 7 marzo 2021

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 7 marzo 2021. Queste tutte le notizie sportive tra calciomercato e Milan

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 7 marzo 2021

"Questa la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 7 marzo 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

"'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con Juventus-Lazio 3-1, anticipo del sabato della 26^ giornata di Serie A. Gara difficile, spigolosa, decisa da una doppietta di Álvaro Morata nella ripresa. Ora i bianconeri si tuffano nella Champions League ed alla gara contro il Porto.

"Domani sera, a 'San Siro', il 'Monday Night' delle ore 20:45 sarà Inter-Atalanta: la sfida tra Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, che hanno creato due macchine da gol. In basso, quindi, si parla di Verona-Milan. Il Diavolo è in emergenza: perde anche Ante Rebić.

"Il tecnico Stefano Pioli punterà tutto su Rafael Leão. Intanto, Zlatan Ibrahimović ha salutato Sanremo con un accorato monologoGUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>