00:54 min

news milan

Milan-Brescia, le ultime di formazione: Castillejo confermato, esordio per Bennacer

Renato Panno

Manca pochissimo al fischio d'inizio del match tra Milan e Brescia, che vedrà l'esordio di Ismael Bennacer e la conferma di Samu Castillejo in attacco

ULTIME MILAN - Mancano meno di due ore al fischio d'inizio di Milan-Brescia, gara valida per la seconda giornata di Serie A. Per quanto riguarda il Milan la novità principale sarà il cambio di modulo, dal 4-3-1-2 si passerà al 4-3-2-1. Gli interpreti, invece, non dovrebbero cambiare almeno in attacco dove Samu Castillejo sembra destinato a conservare il suo posto insieme a Jesus Suso e Krzysztof Piatek. Novità, invece, a centrocampo con l'esordio dal primo minuto per Ismael Bennacer in cabina di regia al posto di Hakan Calhanoglu che dovrebbe accomodarsi in panchina. A completare il reparto probabili sono gli impieghi di Lucas Paquetà e Fabio Borini, ma non è da escludere l'opzione Franck Kessie. La difesa invece sarà quella vista ad Udine con Gianluigi Donnarumma in porta, Davide Calabria e Ricardo Rodriguez sulle due fasce con Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli che agiranno da difensori centrali. Ecco la probabile formazione.

MILAN (4-3-2-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Borini, Bennacer, Paqueta; Suso, Castillejo; Piatek. A disposizione: Reina, An. Donnarumma, Conti, Duarte, Laxalt, Krunic, Kessie, Bonaventura, Calhanoglu, André Silva, Rafael Leao. Allenatore: Giampaolo.

Intanto ecco 11 curiosità su Milan-Brescia, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android