ULTIME MILAN NEWS

Verona, Baroni: “Con il Milan rischiavamo l’imbarcata, ma abbiamo reagito”

Fabio Barera Redattore 

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni toccando diversi temi interessanti

Marco Baroni, tecnico del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, toccando diversi temi molto interessanti, come il match contro il Milan. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Marco Baroni

—  

"Su emozioni e identità ci siamo: questa squadra non può prescindere da una forte emotività. Che significa sacrifico, senso di appartenenza, identità, non mollare mai su ogni pallone. Per dire, col Milan abbiamo subito gol al primo errore. Potevamo prendere un’imbarcata, invece abbiamo reagito, lottato e nel finale abbiamo avuto pure l’occasione per il pari. Corsa scudetto? La proposta del Milan, anche per i giocatori che ha preso, è molto interessante. E poi c’è la Fiorentina che propone il gioco più bello, resterà in alto perché secondo me ha centrato anche gli obiettivi. L’Inter? Per me resta la squadra da battere, per struttura, forza fisica e tecnica". LEGGI ANCHE: Milan, Thiaw felice in rossonero: non andrà via a gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.