Pianeta Milan News Milan Interviste Tottenham, Vicario ammette: "Il Milan è bellissimo da guardare"

Tottenham, Vicario ammette: "Il Milan è bellissimo da guardare"

Fabio Barera
Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, ha parlato delle squadre che più gli piacciono da guardare, citando anche il Milan

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Serie A', soffermandosi sulle squadre che più gli piace veder giocare e citando anche il Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Le parole di Guglielmo Vicario

"Mi piacciono molto le squadre che non hanno paura di prendersi il confronto con l’avversario, a me piace molto la Fiorentina perché ha una grande mentalità di andare a fare quello che si è prefissato di fare in settimana, con grande voglia, contro chiunque. È una squadra molto bella da vedere per quello che propone. Anche l’Inter in modo diverso ma con gli interpreti che ha, anche lo stesso Milan è bellissimo da guardare. Stesso discorso per la Lazio, mi piacciono insomma quel tipo di squadre lì". LEGGI ANCHE: Primavera - Le pagelle della nostra redazione di Empoli-Milan >>>

Il Milan si prepara al match contro l'Udinese. Ecco quindi le ultime della vigilia in questo video. L'analisi della conferenza di Pioli!