CHAMPIONS LEAGUE

PSG, Donnarumma: “Gli errori capitano, ma l’importante è rialzarsi”

Fabio Barera Redattore 

Gianluigi Donnarumma, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Borussia Dortmund-PSG di Champions League

Gianluigi Donnarumma, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Borussia Dortmund-PSG, partita della 6^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Signal Iduna Park' di Dortmund. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Giorgio Chiellini: "Ringrazio sempre Chiellini, è sempre molto buono con me. E' un amico, abbiamo vissuto momenti incredibili insieme. Ho letto che ha dato l'addio al calcio e gli faccio un grosso in bocca al lupo, è una persona straordinaria e un grande amico. Abbiamo fatto la storia insieme e sono orgoglioso di far parte della sua storia".

Sul suo momento e sull'attestato di stima arrivato alla vigilia da Luis Enrique: "Ringrazio il mister per la fiducia, cerco di essere sempre perfetto e disponibile per la squadra. Gli errori capitano, l'importante è rialzare la testa, andare avanti e farsi trovare pronti". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.