L'esperto di mercato Matteo Moretto svela gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Alvaro Morata, tra Como, Milan e Galatasaray
Moretto: "C'è molto nervosismo tra Morata e il Galatasaray". Gli aggiornamenti
L'esperto di mercato Matteo Moretto svela gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Alvaro Morata, intervenendo sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Ecco, di seguito, le sue parole:
Como, Morata spinge ma il Galatasaray dice no: "Muro contro muro"
"C'è molto nervosismo tra Morata e il Galatasaray. Morata sta chiedendo a più riprese di poter andare al Como, con cui ha già un accordo, ma i turchi non aprono alla partenza di Morata. È muro contro muro".La volontà di Morata è chiara: vuole il Como. Ma la fermezza del Galatasaray rischia di trasformare questo desiderio in una lunga e complessa battaglia di mercato. Riuscirà l'attaccante a liberarsi e raggiungere la sua destinazione desiderata, o il Galatasaray manterrà la sua posizione irremovibile?
© RIPRODUZIONE RISERVATA