Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla di Milan-Cremonese 1-2 e prima partita del Diavolo in Serie A 2025-26. Ecco le sue parole
Milan, Pellegatti: "Squadra da ripensare. Il peccato originale ..."
"Non mi aspettavo di perdere, ma il Milan ha reso poco, ha creato poco". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla di Milan-Cremonese 1-2 prima partita del Diavolo in Serie A 2025-26. Ecco le sue parole su 'YouTube': "Inizio nefasto, Theo, Leao e Reijnders non ci sono e Theo e Reijnders non sono stati sostituiti perché servono soldi".
Milan, Pellegatti: "È insopportabile, inizio nefasto. Serve ..."
Milan-Cremonese 1-2 Massimiliano Allegri
Poi la delusione finale: "Questi sono i risultati, siamo già a inseguire, è insopportabile". Il Milan scenderà di nuovo in campo venerdì contro il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA