Le prime parole di Maignan dopo il rinnovo col Milan: "Qua mi sento a casa. Voglio più trofei!"
Oggi è stata una giornata fondamentale per il presente e per il futuro del Milan. Nel pomeriggio è infatti arrivata la firma di Mike Maignan sul rinnovo che legherà il capitano francese al Milan fino al 2031.
Milan, le parole di Maignan dopo il rinnovo
LEGGI ANCHE: Ufficiale, Maignan ha firmato il rinnovo di contratto col Milan fino al 2031. Il comunicato
Mike Maignan
"Sono molto molto felice. È un rinnovo che stavamo aspettando da tanto: c'è voluta pazienza, ma ce l'abbiamo. Quindi sono molto molto felice. Mi trovo bene a Milano e anche la mia famiglia. Siamo a casa nostra. Mi auguro tante cose belle per i tifosi milanisti e per la mia famiglia anche. Voglio più trofei e più successi. Sarò qui in famiglia per altri cinque anni. A tutti i tifosi rossoneri: guardate, ci sono ancora! Forza Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA