INTERVISTE

Milan, Loftus-Cheek: “Derby? Giornataccia. Ora è tutto alle spalle”

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek ha parlato a 'SportWeek' del derby Inter-Milan dello scorso mese di settembre, perso per 5-1 dal Diavolo di Stefano Pioli

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 1996 trasferitosi dal Chelsea al Milan durante l'ultima sessione estiva di calciomercato, ha parlato in esclusiva per 'SportWeek', settimanale de 'La Gazzetta dello Sport'.

Ecco, dunque, le sue dichiarazioni su cosa è successo ai rossoneri il giorno del derby contro l'Inter. Perso, come purtroppo ssi ricorderà, in maniera rovinosa (1-5) dai ragazzi di Stefano Pioli.

"A volte nel calcio capita di avere una giornataccia e non te la sai spiegare, ma siamo stati bravi a metterci tutto alle spalle", ha spiegato il numero 8 del Diavolo. Milan-Juventus, le dichiarazioni di Pioli alla vigilia della partita >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.