- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Tra i tanti temi dibattuti, il centrale della difesa a tre di mister Massimiliano Allegri ha parlato anche del futuro del compagno di squadra Rafael Leao.
Nonostante i 10 gol e i 3 assist in 27 partite in questa stagione, in un'annata in cui ha dovuto combattere (e combatte tuttora) con infortuni e pubalgia, Leao - che ha pure dovuto cambiare ruolo, lasciando la fascia sinistra per giocare da punta - è sempre criticato. L'opinione pubblica non gli perdona più nulla, i tifosi a 'San Siro' l'hanno ricoperto di fischi in occasione della sostituzione a metà ripresa contro l'Udinese.
E c'è chi, sui quotidiani sportivi, lo ha praticamente già messo in vendita al miglior offerente. Gabbia, nel suo intervento al 'CorSera', ha voluto fissare alcuni concetti - molto importanti - sulla situazione del nativo di Almada. «A volte su Rafa c’è troppa cattiveria. Noi compagni sappiamo quanto è forte. E vorremmo continuare insieme», l'auspicio di Gabbia sulla situazione del numero 10 rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA