INTERVISTE

Milan, Borghi: “La partita con il Monza ha raccontato tanto, a stupire è…”

Matteo Boninsegna
Stefano Borghi, intervenuto su Dazn, ha parlato della sfida tra Monza e Milan, analizzando le scelte di Stefano Pioli

Stefano Borghi, noto giornalista e telecronista sportivo, intervenuto negli studi di Dazn ha detto la sua sulla sfida andata in scena all'U-Power Stadium tra Monza e Milan.

Borghi ha spiegato: "Pioli ha voluto dare alle seconde linee un segnale di fiducia, considerato il fatto che stavano facendo molto bene. A posteriori si parla e quel che stupisce è la totalità della turnazione del tridente. Non sappiamo però le condizioni degl altri. Poi ripeto, la partita ha raccontato tanto, anche sugli episodi. Il Milan l'aveva ripresa, ed anche all'inizio, il primo tempo, era stato lento e non bellissimo da entrambe le parti. Ciò che si è riproposto è il fatto che il Milan abbia preso gol dopo una lunga causa, come successo ad Udine. Quindi forse c'è anche da pensare ad un discorso d'attenzione più che di interpreti". LEGGI ANCHE: Rennes-Milan, le parole di Pioli in conferenza >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.