Milan, Biasin: "Estupinan è buono. Un pericolo scampato. Vlahovic un colpo se ..."
Fabrizio Biasin, giornalista, fa il punto sul Milan: Estupinan, Jashari e Vlahovic. Il suo parere nell'editoriale per Tuttomercatoweb
"Il Milan ha preso Estupinan. Estupinan è buono, molto più buono di Brown. Pericolo scampato il primo, bel colpo il secondo". Fabrizio Biasin, giornalista, fa il punto sul Milan: Estupinan, Jashari e Vlahovic. Il suo parere nell'editoriale per Tuttomercatoweb: "Per il resto bisogna semplicemente far lavorare Tare che, infatti, si dà da fare sia all’esterno (per Jashari il braccio di ferro continua, ma si intravede il traguardo) e all’interno (il ds ha avuto l’ok dalla società per trattare Vlahovic)".
Milan, Biasin: "Brown pericolo scampato. Estupinan bel colpo". Il punto su Vlahovic
Il punto su Vlahovic: "Ecco, Dusan: non abbiamo la minima idea di come andrà a finire la faccenda, ma possiamo ipotizzare che sia un affare destinato a scaldarsi a mercato stra-inoltrato".Milan Estupinan Milanello 26-07-2025
"Se il Milan riuscirà a strappare costui alla Signora a prezzi modici avrà fatto un gran colpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA