MILAN NEWS

Marelli: “L’errore di Serra in Milan-Spezia ha determinato il risultato” | News

Enrico Ianuario

Luca Marelli, ex arbitro, è tornato a parlare del grave errore commesso dall'arbitro Serra durante la partita tra Milan e Spezia

Nonostante siano passati diversi mesi da quel clamoroso errore dell'arbitro Serra in Milan-Spezia, i tifosi rossoneri non possono non ricordare con rabbia e rammarico quanto successe in quella partita. Probabilmente, se il gol di Junior Messias fosse stato regolarmente convalidato, oggi la squadra di Stefano Pioli avrebbe tre punti in più in classifica. Non si può cambiare il passato, ma se ne può parlare.

E ne ha parlato Luca Marelli, ex arbitro di Serie A e oggi talent di 'DAZN', il quale è stato intervistato da 'Il Messaggero'. Queste le sue dichiarazioni in merito all'episodio di Milan-Spezia: "Perché è un errore particolare? Perché ha determinato un risultato, un 'crucial mistake'. Quello di Torino-Inter, fallo di Ranocchia in area su Belotti, è molto grave ma non possiamo ipotizzare come fosse potuta terminare la partita". Milan, le top news di oggi: esclusiva Maini, ultime su Rafael Leao.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI