INTERVISTE MILAN

Lazetic: “Il Milan vincerà l’Europa League. In finale vorrei che ci fosse…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato da Gianlucadimarzio.com, Marko Lazetic ha parlato della sua esperienza in rossonero e dei suoi obiettivi futuri

Intervistato da Gianlucadimarzio.com, Marko Lazetic, attaccante di proprietà del Milan ma ora in presti al Fortuna Sittard, ha parlato della sua esperienza in rossonero e degli obiettivi futuri. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per leggere l'intervista completa!

Sull'Europa League: "È una bella lotta con tante grandi squadre che possono vincere. Alla fine chi alzerà la coppa? Dai, la risposta la sapete già: il Milan! I rossoneri passeranno il turno al 100% contro la Roma. Conosco la squadra e i giocatori. Conosco la squadra e i giocatori, anche i nuovi perché mi sono trasferito in Olanda dopo il loro arrivo. Mi sono allenato con Ruben Loftus-Cheek, Samuel Chukwueze e Tijjani Reijnders che sono ragazzi e giocatori eccezionali. E poi Christian Pulisic ... mamma mia che stagione che sta facendo! Tutti loro hanno reso il Milan più forte di prima e grazie a chi c'era già come Theo Hernández, Fikayo Tomori, Malick Thiaw, Mike Maignan ... I rossoneri hanno davvero ottime possibilità di vincere l'Europa League. Appuntamento con il Liverpool a Dublino? Poco importa l'avversario in finale, i rossoneri per me vincono la coppa".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.