Francia-Germania, Giroud: "Abbiamo giocato tutti male. E su Griezmann ..."
Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'RMC Sport' al termine del match amichevole tra Francia e Germania, analizzando la sconfitta subita. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Francia-Germania, Giroud: "Non ci sono scuse, abbiamo giocato tutti male"
Sulla sconfitta: "Bisognerà reagire già martedì contro il Cile. Non dobbiamo comunque pensare che tutto sia negativo, abbiamo avuto delle buone occasioni da gol. Certo, ci sono cose da correggere e migliorare, ma è meglio sbagliare su questo tipo di partite amichevoli che a giugno. Non sono sicuramente preoccupato per il risultato, ma di sicuro deve servirci per farci tornare sull’attenti".Sulla prestazione: "La Germania è stata migliore di noi, ma non tutto è da mettere in discussione. Non sono più preoccupato di così. Griezmann? È vero che Antoine è un po’ il creatore e colui che comanda il gioco nella nostra squadra, ma ci sono anche altri giocatori. Avrebbe potuto portare qualcosa di più, ma anche i ragazzi che erano oggi in campo erano in grado di farlo, quindi non bisogna trovare scuse. Avevamo la possibilità di fare meglio. Abbiamo giocato tutti male". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Gyokeres primo obiettivo: ma lo Sporting spara altissimo
© RIPRODUZIONE RISERVATA